Vacanze estive - Fleres paradiso per gli escursionisti.

Vacanze estive

Trascorrere l'estate in montagna, nella zona di Ladurns, Tribulaun e del Rifugio Cremona alla Stua.
Nel nostro hotel avete la possibilità di decidere ogni giorno l'attività che preferite:fare passeggiate, escursioni, arrampicate e giri in bicicletta. I caldi raggi del sole, il profumo intenso della natura, la voglia di divertirsi e fare movimento vi aspettano alla fine della Val di Fleres.


Per chi ama fare escursioni in montagna, la nostra valle offre sentieri alpini che portano al Rifugio Tribulaun (2373 m), al Rifugio Cremona alla Stua (2423 m) e ad altri rifugi, al di fuori della vallata, nelle Alpi dello Stubai ,e della Zillertal dall'affascinante paesaggio, dove le aquile volano alte e gli stambecchi sono ritornati sulle rupi di questo luogo selvaggio.

Saggezza

La montagna stessa rappresenta la saggezza che deve essere conquistata con fatica.

Gli appassionati di alpinismo hanno anche la possibilità di scalare, con o senza guida, varie cime oltre i 3000 m delle montagne di tutta la Valle Isarco e di andare alla scoperta del mondo dei ghiacciai.

Tempo libero

L'offerta è molto ricca anche per quanto riguarda lo sport: si può andare a cavallo, giocare a golf, fare rafting, parapendio, canyoning, arrampicarsi su vere pareti di roccia o in appositi centri...

Vipiteno, l'antica residenza dei Fugger sull'Isarco, dai tratti medievali e con le sue tante possibilità di shopping, presenta inoltre un ricco programma culturale e per il tempo libero (piscina coperta, palaghiaccio, campi da tennis, centro di equitazione, driving range, ecc.).
Maggiori informazioni su www.sterzing.com

Una cosa è certa...

Se amate le montagne, la natura incontaminata Ne il clima mite e allo stesso tempo cercate una buona combinazione tra cultura, sport e divertimento, la Val di Fleres è proprio quello che fa per voi.

Links (Umgebung)

Indietro



Cartina digitale

  • Su questa cartina trovate sicuramente qualcosa adatto a voi: consigli per gite, visite di borghi, castelli e musei. Visualizza la cartina. Visualizza la cartina

Cartina escursionistica interattiva

  • Qui trovate una cartina escursionistica interattiva della Val di Fleres e dintorni. Visualizza la cartina